5tate Of Mind celebra i 10 anni del brand a Bologna

guè

5tate Of Mind è uno dei più iconici brand di streetwear della penisola. In occasione dei primi 10 anni di attività, stanno organizzando un party esclusivo, con un ospite di eccezione, all’interno del negozio di Bologna.

5tate Of Mind 10th Years Anniversary a Bologna con una guest star di eccezione: Guè Pequeno

Era il 2011 quando il progetto di merchandising di Rischio a.k.a. Jimmy Spinelli si è iniziato ad evolvere in qualcosa di più grande. Quello che inizialmente era solo uno slogan è diventato un brand vero e proprio, con punti vendita in diverse città italiane e non solo.

Il brand 5OM nel corso degli anni ha collaborato con Noyz Narcos, Dargen D’Amico, Lovegang, Roccia Music, Alborosie, Machete Crew, Sangue Misto e molti altri, a cui si è aggiunta recentemente la nuova capsule collection realizzata con Guè Pequeno in occasione della release di Fastlife 4.

5tate Of Mind non è però solo un marchio per diffondere merch di artisti rap, è un vero e proprio brand di streetwear che vanta (aimè!) imitazioni. Si sa, quando iniziano a circolare le versioni “tarocche” di un marchio, significa che questo ha raggiunto ormai una fama invidiabile.

Tanti artisti della scena rap italiana hanno provato a lanciare il loro marchio di abbigliamento e quasi tutti hanno avuto vita difficile. Questo è accaduto anche a rapper con una fanbase importante, come a dimostrare che per avere successo nel mondo della moda, non è sufficiente avere una schiera di fan disposti ad acquistare la maglietta o la felpa. Occorre un lavoro meticoloso in cui dedicare tempo, passione e capacità. Queste sono tutti fattori che Rischio a.k.a. Jimmy Spinelli ha messo in gioco e ha portato avanti con pazienza e dedizione per questi 10 anni.

Per questo motivo, sabato 30 ottobre 2021, proprio all’interno dello 5tate Of Mind Store di Bologna, andrà in scena un evento per celebrare questo importante traguardo. Nella lista degli invitati, spicca il nome di una guest star: Guè Pequeno, fin dagli albori testimonial del brand, con la prima giacca marchiata addirittura Club Dogo.

L’hip-hop è una cultura, un movimento che va oltre alla musica rap. Per questo siamo orgogliosi di celebrare con Jimmy Spinelli i primi 10 anni della sua attività. Le “5 Rules” dell’hip-hop, riportate proprio su una felpa 5OM (Knowledge, Credibility, Delivery, Attitude & Skills), valgono tanto nella musica quanto negli altri ambiti. Siamo convinti che anche un brand come 5tate Of Mind abbia contribuito a diffondere il vero hip-hop nella penisola.

Se per caso siete in zona, non perdetevi questo sabato il Meet’n’Greet con Guè Pequeno presso lo 5tate Of Mind Store di Bologna, in via Galliera 19.

Sotto trovate le informazioni utili per partecipare all’evento, realizzato in collaborazione con Bolo By Night Event.

Correlato: