Nuovo singolo per tha Supreme: m%n (Moon)

tha Supreme

Dopo Una Direzione Giusta e Blu, che lo vedevano sotto lo pseudonimo di youngest Moonstar, tha Supreme torna con un nuovo singolo : m%n (Moon).

Prodotto nuovamente e sempre dallo stesso tha Supreme, m%n si preannuncia come il più papabile primo estratto del nuovo album.

m%n è il nuovo singolo di tha Supreme

Perché i suoi singoli più recenti siano stati rilasciati sotto pseudonimo, dal momento che non si discostavano quasi per nulla dalle sue uscite precedenti, rimane ancora un mistero: quello che invece sappiamo è che m%n, il brano rilasciato in data 22 ottobre, vede di nuovo la luce, come già preannunciato, sotto il nome di tha Supreme.

Il pezzo è stato annunciato in maniera del tutto originale e, conoscendo il personaggio di tha Sup, non potevamo aspettarci niente di ordinario: ci sono stati diversi i video in versione cartonata, infatti, in cui si sentivano brevi e singolari registrazioni di tha Supreme, che lasciavano trapelare alcuni indizi in merito; l’ultimo video, in particolare, mostrava il caricamento del brano sulle piattaforme.

Il singolo in sè, dal mood davvero particolare, sottolinea ancora una volta l’importanza per tha Supreme di voler prendere le distanze dal conformismo e dall’incoerenza.

Sono stanco di chi parla tanto, ma non si fida
Poi sei qui per dirmi sì poi dopo no
Che tipo di tipi mi capiscono, che
Dimmi se ti dico così serio
Dimmi, ma per me puoi anche non farlo
Siete tutti uguali

Curiosi di mettere in play m%n (Moon) il nuovo brano di tha Supreme? Lo trovate al link qui sotto. Buon ascolto!