Little Simz lancia il video di I Love You I Hate You

Little Simz Rollin Stone
Little Simz Rollin Stone

Nelle scorse ore, Little Simz ha caricato su Youtube il filmato ufficiale di I Love You I Hate You. La traccia compare nell’ultimo disco della rapper, che è riuscita ancora una volta a conquistare grande pubblico e critica in un colpo solo.

Il brano era uscito a luglio come singolo promozionale dell’album e parla del difficile rapporto tra Simbi e il padre: una figura che, con la propria assenza, le ha causato non pochi problemi (cliccate QUI per il testo completo).

I Love You I Hate You è il nuovo singolo di Little Simz: guarda ora il video!

Il video richiama il contenuto del testo e si apre con la scena di un giovane ad una scrivania. Questo è intento a scrivere su un block notes, mentre alcune figure femminili cercano di dipingerlo su delle tele.

Successivamente, una ragazza che impersona Little Simz interroga un uomo anziano – raffigurante il padre dell’artista. Simbi osserva questa scena dall’esterno e, in particolar modo, dal vetro che la separa dalla stanza dell’interrogatorio.

La distanza tra la giovane e il signore si dimostra incolmabile ed è provata dagli innumerevoli fogli sparsi sul lunghissimo spazio che sta nel mezzo: forse una raffigurazione del vano tentativo della rapper di rinconciliarsi – almeno idealmente – con il padre per il tramite della musica.

Sometimes I Might Be Introvert di Little Simz è disponibile oramai da quasi due mesi e si è confermato come una delle release internazionali migliori dell’anno. Ad inizio 2022, l’artista porterà il suo album in giro per il mondo con un tour internazionale.

Come vi abbiamo raccontato QUI, il 25 gennaio sbarcherà anche al Fabrique di Milano. Nell’attesa, non vi resta che recuperare il video di I Love You I Hate You cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un’occhiata su Youtube… buona visione!