Ensi e Silent Bob uniscono le forze nel singolo MAI

Ensi

In un giorno atipico per le uscite discografiche come la domenica, ha visto luce MAI, l’inedito che ci avvicina al prossimo progetto discografico di Ensi e realizzato in collaborazione con Silent Bob.

La produzione è a cura di Crookers e di Goedi.

MAI, la nuova dimostrazione di forza di Ensi e Silent Bob

È un periodo di grosse novità per il rapper torinese. È da inizio ottobre che infatti i suoi social sono colmi di annunci.

Prima c’è stato quello per il sopracitato singolo, poi quello relativo al suo mettersi all’opera sulle produzioni (senza pretesa e senza piani imminenti), poi l’inaspettata collaborazione per il fumetto edito Becco Giallo Santuario 2105 e, infine, la nascita di Juicy Music, così presentata:

Nel mio percorso ho visto e fatto di tutto, accumulando un bagaglio di esperienze davvero grande. Il tempo ora è maturo per iniziare a costruire qualcosa di importante, con e per le persone che ho vicino. Juicy Music è il nome di questa visione. Il logo creato dal maestro @lucabarcellona ha molteplici significati: è una goccia di sangue per la forza dei legami, una goccia di sudore per il sacrificio, una lacrima per la sofferenza che ci da motivazione. E’ la goccia del succo del discorso, quella che fa traboccare il fottuto vaso. Abbiamo una visione, un sound, un’estetica e un’attitudine unica nel gioco. La nostra storia è appena cominciata e avrei già infinite cose da raccontare ma come sempre, lascerò che sia la musica a parlare prima. E sinceramente, non vedo l’ora.

Assieme a lui ci sono Big Joe, Louis Dee, Angelino Panebianco (presente nel recente Crisalide di Beba), Dave e il fotografo NOSE e MAI con Silent Bob rappresenta il primo frutto di questa loro visione.

La traccia è un banger sopra cui i due MC ci parlano di false amicizie e di cosa invece dovrebbe significare questa parola, senza tralasciare quei demoni che spesso il rapper della Bullz Recordz porta sul beat.

Insomma, se questo è il punto di partenza del nuovo progetto discografico di Ensi non possiamo che esserne gasati.

Chi ben comincia…

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di MAI di Ensi e Silent Bob.
  • Scopri di più sulla storia del rap di Torino