Show You è il nuovo singolo di Kota The Friend

Kota the Friend

Si intitola Show You il decimo singolo pubblicato da Kota The Friend in questo 2021, oltre ai due progetti ufficiali, fuori ora su tutte le piattaforme

Kota The Friend ci mostra la sua capacità con Show You, il nuovo singolo

Kota The Friend è uno degli artisti più prolifici della nuova scena. Se per caso lo seguite su Spotify è facile che troviate un suo brano nel “Release Radar” del venerdì, dal momento che sforna brani e album a ritmo elevatissimo.

Show You è il decimo singolo del 2021, pubblicati oltre ai due progetti ufficiali.

Infatti, vi abbiamo parlato di Lyrics To Go, Vol. 2 così come di To Kill A Sunrise, realizzato con Statik Selektah. Oltre a questi due lavori, il nostro amico Kota ha pubblicato la bellezza di altri dieci brani, ultimo dei quali, in ordine temporale, Show You.

Il brano, rispecchia tutto lo stile a cui Kota ci ha ormai abituati. Flow semplice e preciso, beat quasi lo-fi e good vibe, dall’inizio alla fine. Show You è proprio un inno alla vita, realizzato attraverso ricordi positivi dell’artista: pensare a scene positive per allontanare tutto il male della vita. La vittoria delle good vibes, contro le bad vibes.

Non sappiamo al momento se questo brano, così come i precedenti pubblicati quest’anno, sia una anticipazione di un progetto integrale che li racchiuda. Vista l’attitudine di Kota, emerso proprio tramite la pubblicazione di brani singoli attraverso YouTube, potremmo anche pensare che questi non preannuncino per forza un album.

Avete già sentito Show You di Kota The Friend? Vi lasciamo il link per poterlo sentire da Spotify.