LP! è il nuovo album di JPEGMAFIA

JPEGMAFIA LP!

Dopo l’uscita del singolo TRUST!, il rapper newyorkese JPEGMAFIA ha finalmente rilasciato il suo nuovo album, LP!, un progetto decisamente ricco dal punto di punto di vista quantitativo, con ben 18 brani accompagnati dalla sola collaborazione di Denzel Curry.

LP!: il nuovo album di JPEGMAFIA che strizza l’occhio al nuovo suono di Los Angeles

L’uscita di EP2! dello scorso febbraio aveva in qualche modo preannunciato l’uscita di un progetto completo che definisse in maniera definitiva una nuova tappa della carriera di JPEGMAFIA.

LP! è in tal senso la risposta alle aspettative della fanbase del rapper di Brooklyn, il quale si dimostra particolarmente prolifico dopo appena otto mesi dall’ultimo progetto.

LP! è un album che racchiude al 100% il marchio di fabbrica di JPEGMAFIA, deciso nel crearsi il proprio suono anche grazie alle sue qualità da produttore, totalmente distanti dal suono classico di Brooklyn ma estremamente all’avanguardia. Una dimostrazione di stile che strizza l’occhio alle ultime novità provenienti da Los Angeles, residenza attuale del rapper e soprattutto fonte di ispirazione principale per il suo processo creativo.

Produzioni decisamente convincenti che non oscurano le skill tecniche di JPEGMAFIA, capace di fondere alla perfezione il proprio flow coinvolgente a dei beat particolarmente wavy rispetto ai progetti rilasciati in precedenza.

JPEGMAFIA sono fuori con LP!, un album alternativo rispetto alle ultime novità del momento.

Buon ascolto!