BIA lancia l’edizione deluxe di For Certain

Questa notte, BIA ha pubblicato la deluxe edition di For Certain, il suo ultimo EP. La versione originale del mini-progetto era uscita sul finire del 2020 e comprendeva otto tracce, con la partecipazione di Lil Durk, Lil Jon e 42 Dugg.

La rapper ha dato l’annuncio della release nei giorni scorsi, quando si è servita dei social per condividere con la fan base copertina, tracklist e data di uscita.

Nicki Minaj e G Herbo ospiti di BIA nella deluxe di For Certain!

La deluxe di For Certain comprende sei nuovi brani, incluse alcune collaborazioni. La prima è il remix di Whole Lotta Money, realizzato in collaborazione con Nicki Minaj. La canzone ha raggiunto la #16 della Billboard Hot 100 e continua a rimanere stabile nella celebre classifica americana.

Besito vede, invece, la partecipazione di G Herbo ed è uscita di recente come secondo singolo promozionale estratto dall’EP. L’artista ha reso disponibile il video ufficiale su Youtube: un filmato che rende omaggio alle origini portoricane di BIA.

L’ultimo duetto è insieme a Sevyn Streeter, mentre le restanti tracce vedono la rapper esibirsi da sola. For Certain Deluxe rappresenta la seconda pubblicazione della rapper, che vanta anche origini italiane. La distribuzione avverrà ad opera della Epic Records, una divisione di Sony Music che ha messo sotto contratto la ragazza dopo la sua rottura con la RCA Records.

La scorsa estate, BIA è apparsa nell’ultimo disco di Iggy Azalea nel banger Is That Right ed è attualmente impegnata come opening act del tour di Don Toliver. All’inizio del prossimo anno, dovrebbe poi uscire una raccolta di inediti R&B prima del lancio del suo album di debutto.

In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare la versione deluxe di For Certain cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify!