Lazza porta l’Italia in The Exchange, contest internazionale di Snipes

lazza snipes exchange

Seconda puntata dell’innovativo contest internazionale organizzato da Snipes: rispetto alla precedente edizione di THE EXCHANGE, in cui Vegas Jones rappresentava il Bel Paese, ora c’è Lazza a tenere alto il valore del rap italiano.

L’Europa del rap ci regala un Lazza carico in The Exchange x Snipes

Siamo arrivati alla seconda edizione e il contest ideato dal brand streetwear Snipes continua la sua missione di unire vari artisti europei su un unico beat. Cinque nazioni, cinque artisti diversi, cinque stili diversi e cosa altro dire: il divertimento è assicurato.

Al fianco dell’artista milanese, figurano artisti già affermati nei loro Paesi. Oltre al tedesco Elias, allo spagnolo Beny jr, sono presenti anche i due rapper Murda e GUY2BEZBAR, rispettivamente olandese e francese.

Nonostante le diverse lingue, il mood che ci rimanda l’intero pezzo può essere quantificato solo in ottime vibes. E lo sa anche Lazza che porta la bonaria spacconaggine italiana in tutta Europa:

Mio flow G8, distruggo, AMG V8 biturbo
Esco col disco, è la fine del mondo, fra’, chi se ne fotte dei Maya
Quando apro la fotocamera interna dell’iPhone c’è il rapper più forte d’Italia

É un mix letale quello creato sul beat di Keys G, producer e vincitore del premio messo in palio da Snipes per il contest, che si ritrova ad accogliere sulla sua melodia accenti e parlate differenti l’una dall’altra. 

Ah un’ultima cosa…e Lazza? Il suo è un ritorno inaspettato fatto con lo stile che lo contraddistingue.  Difatti l’artista oramai ci ha abituato a barre di un certo livello che speriamo di sentire presto in un nuovo lavoro.

Nel frattempo godiamoci il video della Snipes Soundbooth Exchange – 3° edition con protagonista Lazza.

Alla prossima e stay tuned!