You Know My Body è il nuovo singolo di DreamDoll

Nei giorni scorsi, DreamDoll ha condiviso con la fan base You Know My Body. Il nuovo inedito della rapper newyorkese classe 1992 anticipa l’uscita del suo prossimo sforzo discografico.

La traccia arriva a qualche mese di distanza da Tryouts, una prova molto interessante con la quale l’artista aveva dato voce alla propria libertà sessuale. Le due canzoni faranno parte di Life In Plastic 3: The Finale, l’ultimo capitolo di una trilogia di EP iniziata nel 2017.

DreamDoll lancia You Know My Body: ascoltala ora in streaming!

Alla produzione troviamo Triple A, Omar Grand e Dizzy Banko, che – negli anni scorsi – hanno lavorato con nomi del calibro di Pop Smoke, Dave East e Don Toliver. Il beat mischia trap e r&b per un buon risultato finale nel quale le barre della rapper si alternano al ritornello cantato da Capella Grey (cliccate QUI per il testo completo):

“If you heard what the F I did (Woo)/Then you would understand why my pockets gettin’ vesti big (Big)/What my ex didn’t do then the next guy did (Mm)/’Cause I don’t even stick around if the sex not lit (Uh-huh)/I admit that I like you or whatever (Woo)/That’s why you got a check on me likе I was a Nike or whatever”

DreamDoll – nome d’arte di Tabatha Robinson – è attiva dal 2017, quando ha fatto il proprio debutto da rapper. In quell’anno, infatti, l’artista ha rilasciato Life In Plastic, mentre il secondo capitolo è arrivato l’anno successivo. Nei mesi scorsi, la Warner Records l’ha messa sotto contratto mettendo a sua disposizione i migliori produttori in circolazione.

Di recente, DreamDoll ha infatti registrato in studio con Timbaland e Hit-Boy e – come anticipato – sta ultimando il suo prossimo EP. Non disponiamo di molti dettagli su questo mini-progetto e, in attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare You Know My Body cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify!