Sur La Lune: Axos vola alto con il nuovo singolo

Axos

Si è creato parecchio hype attorno a Sur La Lune, merito di tutto ciò che Axos ha pubblicato sui social prima della sua uscita avvenuta oggi, venerdì 15 ottobre.

Vediamo come è andata.

Axos con Sur La Lune dimostra ancora una volta la sua versatilità

Dopo aver concluso il capitolo Anima Mundi, la cui essenza probabilmente non è arrivata a tutti – come vi abbiamo scritto nella nostra recensione – Axos questa primavera ha annunciato di non trovarsi più a suo agio in questo mondo e di voler crearne uno suo.

I fan si son fin da subito scervellati per capire cosa potesse significare questa sua dichiarazione, fino ad inizio maggio, quando a sorpresa ha pubblicato questo tesoro nascosto su Instagram in collaborazione con uno noto brand di abbigliamento.

REEBOK FREESTYLE è una bomba prodotta da LAX e che sicuramente farà piacere a tutti quelli che speravano in una dose maggiore di rap all’interno del suo ultimo album.

Un minuto di barre e flow, accompagnato da un’immagine da angelo, che hanno semplicemente contribuito ad aumentare l’attesa per un suo nuovo progetto e la speranza di ritrovarlo più spesso con queste sonorità.

Passano i mesi, arriva l’autunno ed Axos è finalmente pronto a farci entrare in questo suo nuovo mondo.

Per farlo ha pensato di portarci Sur La Lune, con un brano presentato dallo stesso artista in collaborazione due volte con se stesso. Ma cosa vuole dire? Ascoltate questo singolo prodotto da EIMGEI e LAX e lo capirete meglio.

Due beat differenti e dei cambi di mood rendono questa traccia molto varia e a tratti quasi onirica, riuscendo a far immergere l’ascoltatore nella nuova atmosfera in cui ora vive il rapper milanese.

Con termini sia in francese che in inglese, Axos in Sur La Lune ci parla di lui, di sua figlia e anche di Dio e, soprattutto, aumenta la curiosità attorno al suo nuovo disco.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Sur La Lune di Axos