Eminem e Snoop Dogg: sta per arrivare una nuova collaborazione

Snoop Dogg Eminem

A distanza di ventuno anni dal classico Bitch Please II, pare che vedremo nuovamente insieme sopra lo stesso beat nientepopodimeno che Eminem e Snoop Dogg.

Ce lo ha recentemente confermato Dj Whoo Kid sui suoi social network.

Eminem e Snoop Dogg stanno lavorando a qualcosa di nuovo

Pochi giorni fa, il buon Whoo Kid ha twittato qualcosa di scottante: un video con Snoop Dogg in studio, durante il quale ha svelato una collaborazione insieme a Eminem.

Sembrano quindi passati i tempi delle frecciatine post Zeus, traccia contenuta in Music To Be Murdered By: Side B che fece discutere parecchio lo scorso anni i due MC. Il motivo? Le seguenti barre di Em:

As far as squashing beef I’m used to people knocking me. But just not in my camp and diplomatic as I’m tryin’ to be, last thing I need is Snoop doggin’ me. Man, Dogg, you was like a damn god to me, meh, not really, I had dog backwards

La notizia arriva a poca distanza dal clamoroso annuncio della partecipazione di entrambi allo show del prossimo Super Bowl Halftime 2022, nel quale si esibiranno altri tre mostri sacri della scena: Dr. Dre, Kendrick Lamar e Mary J Blige.

Che la traccia sia un antipasto di questo importantissimo evento? Oppure è il preludio del prossimo album di uno dei due? Vi ricordiamo che è da un po’ che sul web si parla di un nuovo album di Slim Shady.

Restate connessi, per non perdervi i prossimi aggiornamenti riguardanti Eminem e Snoop Dogg.