Don Toliver è tornato: Life of a DON è fuori ora

don toliver

Life of a DON segna il ritorno di una delle voci più singolari di Houston, Don Toliver, il quale si è ripresentato al grande pubblico con un disco pieno di sperimentazioni, feat interessanti e tematiche molto delicate

A detta dell’artista, il progetto viene fuori da un anno continuo di lavoro senza pause ed è stato realizzato grazie all’aiuto di tutta l’etichetta Cactus Jack.

Life of a DON è la consacrazione di Don Toliver

Il disco è composto da sedici tracce, e presenta svariati feat di un certo peso, tra i vari nomi notiamo Travis Scott, Kali Uchis, Baby Keem e il nuovo astro nascente della Cactus Jack, SoFaygo.

Tutto il progetto era stato anticipato dal singolo Drugs N Hella Melodies con Kali Uchis e What You Need, usciti entrambi nel corso di questo anno.

Don Toliver recentemente è comparso anche nel disco Gully dell’omonimo film con un pezzo intitolato Won’t Stop, prodotto dai nostri connazionali 2nd Roof.

Come annunciato dall’artista stesso, il tour di questo album comincerà subito, dato che a partire da novembre lo vedremo in giro con LaFlame per l’Astroworld Festival e da dicembre porterà in giro il progetto, da Detroit per arrivare al prossimo Rolling Loud.

Inoltre poche ore fa è stato rilasciato il video di Flocky Flocky brano in collaborazione con Travis Scott.

Life of a DON, il disco tanto atteso del rapper di Houston, Don Toliver è disponibile su tutte le piattaforme di streaming, un progetto molto interessante con molteplici feat di un certo spessore al suo interno

Noi vi auguriamo un buon ascolto e vi lasciamo il link qui sotto.