Roc Marciano ha prodotto Ekphrasis, il nuovo disco di Bronze Nazareth

Roc Marciano

Ci piacciono un sacco i progetti collaborativi, figuriamoci quando coinvolgono un ottimo MC come Bronze Nazareth e un mostro sacro della scena statunitense come Roc Marciano.

Questa volta, però, Roc veste i panni solo di producer e il risultato non potrà che piacere agli amanti della doppia h.

Ekphrasis è il nuovo album di Bronze Nazareth interamente prodotto da Roc Marciano

Avevamo lasciato Roc Marciano a fine 2020 con Mt Marci, il suo ultimo album ufficiale pubblicato inizialmente in esclusiva sul suo sito. Ora, a quasi un anno di distanza, lo troviamo in un nuovo progetto come unico producer e per l’occasione lo ha fatto per un altro artista che condivide le sue stesse passioni: microfono e beat.

In pochi qui da noi conoscono Bronze Nazareth, ma vi basta sapere che sia uno di quegli artisti affiliati al Wu-Tang Clan per far capire il suo potenziale.

Classe ’79 e con all’attivo anche una collaborazione nel nostro Paese con i Project Manzu, è ufficialmente fuori da venerdì 8 ottobre con il suo nuovo disco intitolato Ekphrasis, sostantivo greco che indica la descrizione verbale di un’opera d’arte visiva, come ad esempio un quadro, una scultura o un’opera architettonica (via Wikipedia)

La sua uscita è stata accompagnato dal video del singolo Crazy Horse:

Dopo aver lavorato insieme in passato, Roc e Bronze sono finalmente in un progetto intero insieme, in compagnia anche di altri artisti di tutto rispetto dell’underground a stelle e strisce, come ad esempio Skyzoo, Boldy James, Termanology e Fashawn.

Se vi piace l’hip hop, non dovete perdervi questo album.

Buon ascolto a tutti!