Piove Ancora: il singolo giusto per l’autunno di Silent Bob & Sick Budd

Con l’avvento dell’autunno, Silent Bob & Sick Budd confezionano un nuovo brano, Piove Ancora, perfettamente in linea con la stagione.

Silent Bob & Sick Budd fuori ora con Piove Ancora, title-track del nuovo album

Silent Bob & Sick Budd hanno aspettato il ritorno dell’autunno per promuovere il loro prossimo lavoro, che si preannuncia essere cupo e intenso, proprio come il cielo autunnale.

Per ora ci hanno offerto un primo assaggio: il brano Piove Ancora è infatti la prima traccia del loro prossimo album omonimo, in uscita il 5 novembre.

Il brano è prodotto dal Sick Budd, che curerà le produzioni anche di tutte le altre tracce del progetto. Dopo l’ottimo risultato di Piano B e i diversi brani pubblicati, la coppia MC-Producer si vuole confermare con questo nuovo lavoro.

La title-track pubblicata è un vero e proprio film in grado di portare all’ascoltatore l’immaginario cupo di Silent Bob fatto di ricordi, piazze, amore, droga e tanta pioggia anche grazie alla produzione perfettamente azzeccata di Sick Budd.

Spesso la traccia che dà il nome ad un progetto è anche quella più rappresentativa: se così fosse, dobbiamo aspettarci un album decisamente intenso e maturo.

Il talento di Silent Bob (così come di Sick Budd) è innegabile: la speranza è che questo nuovo album sia per loro la definitiva consacrazione e che riescano a ritagliarsi il loro spazio, in una scena che tende da sempre a mettere da parte gli artisti più lontani dai canoni del mainstream.

Il disco esce per Bullz Records e Believe Musica Italia. La cover è stata realizzata da Fabio Zito, fotografo, nonché fondatore del collettivo MRGA insieme a Gionni Gioielli e Blo/B.

Come detto, il disco uscirà il 5 novembre, ma è già preordinabile in formato CD e vinile al seguente link.