Cordae nel nuovo singolo Super è pronto a prendersi il Rap game

Cordae

Dopo aver iniziato il 2021 con un ottimo EP, Cordae è pronto a sorprendere tutti col nuovo album. Super è un singolo perfetto per celebrare l’arrivo di qualcosa di speciale.

Cordae in modalità Super con il nuovo singolo e il fantastico video

Artisti come Cordae arrivano con la meticolosità e il talento a toccare trofei e occupare certe posizioni.

Dopo diversi brani rilasciati che annunciavano l’arrivo di un seguito per il fantastico The Lost Boy, Cordae ha preso del tempo approfittando della pandemia per tornare più forte di prima. L’ultima release, l’EP Just Until… era solo una piccola molecola lirica di quello che siamo sicuri sarà un altro grande body of work.

From a Bird’s Eye View è più vicino di quanto immaginiamo e il singolo Super ne anticipa le qualità. Cordae non cambia squadra che vince, il beat prodotto da Kid Culture e Jenius istiga l’appetito di quello che rimane uno dei migliori artisti della scena moderna.

Super sembra il culmine di una serie di visioni che prendono realtà nella vita di Cordae con artisti del calibro di Jadakiss che lo considera un elite e chiede una collaborazione e Eminem che lo affianca a Jack Harlow nell’ultimo remix di Killer.

Il nuovo brano di Cordae celebra anche il successo oltre la musica, tra spot per Coca Cola insieme a Martin Scorsese a messaggi scambiati con il CEO di Twitter.

Shout out to my n**** up at Coca-Cola for the check they cut me at the Super Bowl (…) Last night, I was textin’ Jack Dorsey, that’s the perks you get from being super dope

Il video che affianca il brano ne rispetta la qualità mostrandosi già come uno dei migliori lavori di Arrad, effetti speciali e momenti esilaranti che rimandano ai corti musicali dei primi anni del 2000.

Super sfocia in un outro melodico che rimanda ad alcuni dei momenti più caratteristici della discografia di Kanye West. Quest’ultima traccia è evidentemente parte di una tracklist con uno scope più grande e noi non vediamo l’ora di poterlo ammirare nella sua interezza.

Stay Tuned.