Eminem ha pubblicato il remix di Venom per il nuovo film della Marvel

Eminem Venom

Dopo la pubblicazione di Last One Standing assieme a Polo G, Mozzy e Skylar Gray, Eminem torna a sorpresa con la pubblicazione del remix di Venom,  pezzo iconico contenuto nell’album Kamikaze pubblicato nel 2018.

Il brano, rilasciato proprio nella giornata di ieri, è presente nella colonna sonora del nuovo film della Marvel, Venom: Let There Be Carnage.

Venom remix: il contributo di Eminem per l’imminente uscita di Venom: Let There be Carnage

Come annunciato sulla propria pagina Twitter, il nuovo remix di Venom può essere considerato a tutti gli effetti il lato B di Last One Standing, pubblicato proprio la scorsa settimana.

Il brano remixato, la cui versione originale è presente nel primo film di Tom Hardy, presenta delle caratteristiche leggermente diverse rispetto a quella contenuta in Kamikaze. Nonostante il testo rimanga pressoché invariato, la produzione viene leggermente modificata, prediligendo una concentrazione maggiore sulle percussioni rispetto ai synth che contraddistinguono il pezzo originale che tutti conosciamo.

Venom è un brano evidentemente molto propenso ai remix e alle reinterpretazioni. Difatti, Eminem non è stato l’unico rapper a voler rimettere mano al proprio storico pezzo. Seppur con delle caratteristiche stilistiche e soprattutto contenutistiche ben diverse, la rapper londinese Little Simz ha infatti pubblicato nel 2018 la propria versione di Venom all’interno del suo album ufficiale, Grey Area.

In attesa del nuovo album, che secondo molti rumors potrebbe essere il seguito della storica serie Marshall Mathers, il remix di Venom può essere l’antipasto ideale per rispolverare la discografia del rapper di Detroit, attivo più che mai e pronto a sfornare nuovi progetti per confermarsi nella scena rap americana e mondiale.