Flow Easy: com’è il nuovo singolo di Coez?

Coez

Appena il tempo di scrivere di Wu-Tang, il singolo che ha sancito il ritorno di Coez in una veste più vicina all’universo hip hop, che il rapper torna in data odierna con un nuovo brano: Flow Easy.

Già diverso da quello che sembrava un ritorno ai vecchi tempi, Flow Easy è come un ponte tra i tanti universi stilistici di Coez; scopriamolo insieme.

Flow Easy: il nuovo singolo di Coez

Su un’inedita produzione di Sine, troviamo Coez che si addentra in un pezzo sperimentale, sicuramente più vicino ai brani che l’hanno portato alla ribalta, ma pur sempre con qualche elemento nuovo.

Flow easy, non mi chiamare, sto busy
A volte ci vuole il fisico
È luce dopo ogni crisi, no, sto sorrisi
Si scontrano pianeti collisi

Il singolo, prima che sulle piattaforme, era uscito insieme a video di Wu-Tang e, del suggestivo pezzo, Coez ne parla in questo modo: “Flow Easy è fuori. Doveva essere un freestyle per un altro progetto ma poi mi sono affezionato alle parole e a quell’idea di sound che mi suonava nuovo. Col passare dei mesi è diventata una vera e propria canzone, trattatela bene please.”

Quale sarà la prossima mossa di Coez? C’è chi pensa ad un ritorno in vecchio stile in tutto e per tutto, e chi crede Wu-Tang, uscita un paio di settimana fa, sia invece un episodio singolo, soprattutto dopo il rilascio di Flow Easy…Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Intanto, cosa ne pensi di questo nuovo singolo di Coez? Ascoltalo qui sotto e faccelo sapere in un commento. Buon ascolto!