Expensive Pain: online il nuovo album di Meek Mill

Meek Mill video

Meek Mill è tornato con Expensive Pain, il nuovo progetto pubblicato a distanza di tre anni dall’ultimo disco Championships, lavoro rilasciato dopo il suo periodo buio legato alla permanenza in cella e che lo ha riconfermato uno dei migliori rapper in circolazione.

Prima di arrivare a questa pubblicazione così importante, il rapper di R.I.C.O. nel corso del 2020 si è fatto infatti sentire attraverso singoli validissimi come Letter To Nipsey, Believe con Justin Timberlake oppure il brano per il Black Lives Matter, Otherside Of America

Il ritorno con prepotenza di Meek Mill con Expensive Pain

Con la pubblicazione di Sharing Location con Lil Baby e Lil Durk Blue Notes 2 con Lil Uzi Vert, Meek Mill era tornato a far parlare di sé.

Il pezzo con i due “lil” risultava essere una pioggia di barre e cattiveria, mentre per l’inedito con Baby Pluto, mr Millz aveva deciso di portare il secondo capitolo di Blue Notes, iniziato in DC4.

Il disco si apre con Intro (Hate On Me) pezzo carico di rabbia e barre velenose, a testimonianza di come sempre Meek punti molto sulla traccia d’apertura dei propri progetti.

Continua poi con altri brani molto forti dal punto di vista delle lirycs per poi prendere una nota più dolce, a metà tracklist, nel singolo con Kehlani Ride For You dove esce fuori una parte molto romantica dell’artista statunitense.

Il disco poi si chiude con Flamerz Flow, un minuto e quaranta di flow, barre e punchline senza scrupoli, quasi a dimostrare ancora chi è il King di Philadelphia.

Expensive Pain di Meek Mill è online, un disco che merita veramente un ascolto accurato dato che viene fuori dal periodo post Championships.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, noi vi lasciamo il link qui sotto: buon ascolto!