Lil Wayne e Rich The Kid insieme nel mixtape Trust Fund Babies

lil wayne rich the kid Trust Fund Babies,

Lil Wayne e Rich The Kid uniscono le forze e pubblicano Trust Fund Babies, mixtape di inediti pubblicato online per Young Money Records/Republic Records.

Trust Fund Babies: l’unione tra Lil Wayne e Rich The Kid

Passano gli anni ma Lil Wayne non smette di pubblicare materiale, in particolare nelle ultime settimane.

Basti pensare a venerdì scorso, quando in un solo giorno è apparso in tre progetti differenti: il nuovo album di G Eazy, il remix di Perfect di Logic insieme ad ASAP Ferg e il remix di Ooh La La, traccia originariamente inclusa nell’ottimo RTJ4 dei Run The Jewels.

Per non parlare poi dell’ottima Lonely, traccia realizzata insieme al collega DaBaby e fin da subito molto apprezzata per le tematiche trattate al suo interno.

Insomma, qualsiasi sia l’occasione Weezy non fa dimenticare a nessuno il perché sia considerato da molti una leggenda vivente del rap game, oltre che uno dei più apprezzati e stimati rapper all’interno della scena americana.

Ora però è il turno di un nuovo disco, composto da ben dieci inediti e realizzato insieme a Rich The Kid.

Trust Fund Babies è disponibile sulle principali piattaforme di streaming e la sua pubblicazione è stata accompagnata venerdì 1 ottobre dal video del singolo che fa anche da prima traccia del progetto: Feelin’ Like Tunechi (Tunechi è uno degli alias di Wayne).

Un solo featuring al suo interno e si tratta di YG nella traccia Buzzin’. Le produzioni sono invece di Murda Beatz, Tay Keith, TheLabCook e altri ancora.

Vediamo dunque come è andata questa collaborazione.

Trovate di seguito lo streaming del nuovo mixtape di Lil Wayne e Rich The Kid. Buon ascolto!