Poke it out: il nuovo singolo di Wale con J Cole

Poke it out Wale

Poke it out è il nuovo brano di Wale in collaborazione con J Cole e Cool & Dre alla produzione.

Il rapper di Washington rilascia quindi un nuovo progetto dopo la comparsa nell’ultimo singolo di RINI, Red Lights.

Stile Hip Hop da vendere in Poke it out, il nuovo singolo di Wale con J Cole

In un 2021 pieno zeppo di collaborazioni, Wale conferma il trend che l’ha caratterizzato nell’ultimo anno, scegliendo questa volta J Cole come special guest del suo ultimo singolo.

In questo senso, la scelta della superstar di origini tedesche si rivela perfetta per il mood del pezzo, con una strofa cucita ad hoc per la produzione groovy di Cool & Dre.

Wale si mantiene all’altezza del collega, instaurando una sinergia che funziona sotto tutti i punti di vista anche in previsione di future collaborazioni. Cole, del resto, ci ha quasi sempre abituati ad un alto livello qualitativo, soprattutto in termini di skill liriche, espresse al 100% da ormai più di dieci anni, anche nell’ultima collaborazione con Joyner Lucas.

Non più una sorpresa quindi, soprattutto dopo gli ultimi due album che lo hanno definitivamente consacrato come uno dei punti fermi assoluti della scena hip hop americana.

Dopo la recente collaborazione estiva con Chris Brown in Angles, Poke it out può essere uno dei tasselli finali che andranno a comporre un possibile album ufficiale, dato che l’ultimo progetto completo rilasciato da Wale risale al 2019 con Wow…That’s Crazy.

Buon ascolto!