Lakeyah e DJ Drama fanno coppia nel tape My Time

My Time è il nuovo mixtape di Lakeyah, la giovane rapper dal Wisconsin. Per l’artista trattasi della seconda release di quest’anno, dopo In Due Time uscito la scorsa primavera.

Lakeyah è attualmente sotto contratto con la Quality Control Music, l’etichetta che gestiche anche la carriera dei ben più noti Migos.

Tyga, Tee Grizzley e Moneybagg Yo ospiti di Lakeyah in My Time!

Il mixtape è presentato da DJ Drama, che quest’anno ha fatto squadra sia con Tyler The Creator che con Fat Joe. Il progetto comprende undici inediti, tra i quali troverete alcune collaborazioni: Tyga, Moneybagg Yo e Bankroll Freddie. Tee Grizzley è invece apparso in 313 414, lead single di My Time del quale vi abbiamo parlato la scorsa settimana.

Insieme al mixtape, la rapper ha caricato su Youtube il filmato ufficiale di Reason. Le barre autocelebrative di Lakeyah rendono omaggio al suo status e si rivolgono ad una concorrenza incapace di stare al passo con lei (cliccate QUI per il testo completo):

“B***h I’m the G.O.A.T., beyond a reasonable doubt/Rihanna talkin’ to me now (On God)/We takin’ over, we gon’ hit ‘em with another one, it’s our time to run the town (My time)/Nah, it’s my time to the globe (Yessir)/80K up on the chain, just for show/Heard these b*****s sayin’ that I ain’t buy it, shit, but I got the receipt, yo (Ayy)”

Le scene del videoclip ci permettono di avere un assaggio del processo di registrazione di My Time. Le sequenze la ritraggono, infatti, in studio intenta a scrivere e ad incidere le canzoni facenti parte del suo nuovo sforzo discografico.

Lakeyah è di recente apparsa nella XXL Freshman Class del 2021 al fianco di Rubi Rose, Flo Milli ed altri distinguendosi come uno dei nomi migliori della lista. My Time le ha poi permesso di cimentarsi con un sound differente e più variegato rispetto a quello dei suoi lavori precedenti.

Interrogata dalla fan base sui suoi progetti futuri, la rapper ha dichiarato di aver in programma un tour e di avere molto da dimostrare prima dell’album di debutto. Che Lakeyah sia già al lavoro su di un nuovo mixtape?

In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare il suo progetto cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify!