Joyner Lucas insieme a J. Cole nel nuovo singolo Your Heart

Joyner Lucas

Il nuovo singolo di Joyner Lucas, Your Heart, è tra i suoi migliori e vede la presenza di uno dei probabili MVP del 2021, J Cole.

Joyner Lucas assicura una collaborazione con J Cole per Your Heart

Non è ancora chiaro di quale sarà la prossima mossa discografica di Joyner Lucas ma una cosa è sicura, il rapper non perde un passo con le sue release.

Un brano al mese e questo settembre vede debuttare Your Heart, duetto con J Cole che anche su questo beat mostra di avere il 2021 per il collo.

La melodica strumentale di Your Heart è stata prodotta da tre dei beatmaker più giovani della scena moderna: Hagan, LC e Palaze hanno plasmato il campo perfetto per Joyner Lucas e J Cole entrambi capaci di cavalcarlo con due strofe e ritornelli coinvolgenti.

Ovviamente non sarebbe un singolo di Joyner Lucas se non fosse accompagnato da un video musicale da lui diretto e anche quest’ultimo brano amplia la propria narrativa grazie ad un fedele visual.

Your Heart insieme a Ramen & OJ potrebbe essere il nostro singolo favorito rilasciato da Joyner dopo l’ottimo Evolution. Un brano che nonostante vede coinvolti due tra i più tecnici della scena, fa della sua semplicità la sua forza.

Il tema dell’amore tossico, del tradimento e della brusca fine di una relazione non è certo una novità nel genere ma ascoltare J Cole fare da voce della ragione per Joyner Lucas confuso dai suoi stessi gesti è interessante e piacevole.

Couldn’t even blame her If she did fuck n****, you run your bitch through the mud, you deserve that

Speriamo che il futuro di Joyner Lucas non sarà composto unicamente da singoli mensili, considerando che la portata delle collaborazioni si fa sempre più preziosa vorremmo poter ascoltare un altro progetto integro del rapper del Massachusetts.