These Things Happen Too è il nuovo album di G Eazy

G-Eazy

Nella giornata di ieri, G Eazy ha pubblicato These Things Happen Too. Per il rapper californiano trattasi del quarto album in studio, distribuito dalla RCA Records.

L’annuncio della release è arrivato nei giorni scorsi, quando il diretto interessato si è servito dei social per condividere con la fan base i relativi dettagli. Ad un trailer promozionale hanno fatto seguito nome, cover, data di uscita e, infine, la corposa tracklist.

Lil Wayne, YG e Jack Harlow tra gli ospiti di G Eazy in These Things Happen Too!

La versione standard del progetto si compone di ben diciannove tracce, mentre quella deluxe ne comprende altre dieci. G Eazy ha chiamato a raccolta il meglio della scena contemporanea, includendo nel disco collaborazioni con Lil Wayne, YG, E-40 e Ty Dolla Sign per citarne alcuni.

Di recente, il rapper ha caricato su Youtube il filmato ufficiale di Breakdown, il nuovo singolo promozionale inciso insieme alla pop star Demi Lovato. La traccia parla degli aspetti negativi dell’essere una celebrità e delle difficoltà di mantenere equilibrio e coerenza (cliccate QUI per il testo completo):

“Been fightin’ my demons, but they ain’t fightin’ fair/But I keep saying that “Everything is alright, I swear”/All alone in a dark space, ain’t no light in there/What’s f****d up is I might actually like it there”

Demi e Gerald appaiono insieme nelle scene del videoclip, dove li troviamo all’interno di squallide camere di albergo in compagnia delle illusioni portate da una vita di fama e successo. Potete recuperare il filmato cliccando sul link che trovate di seguito:

These Things Happen Too arriva a quattro anni di distanza da The Beautiful & Damned, mentre lo scorso anno era uscito il mini-progetto sperimentale Everything’s Strange Here.

Potete dare un ascolto al nuovo album di G direttamente da Spotify… fateci sapere la vostra traccia preferita nei commenti dopo averlo recuperato in streaming!