D Smoke è tornato con il disco War and Wonders

rhythm and flow D Smoke Credit: Courtesy Netflix

War and Wonders è il secondo album di D Smoke. Il rapper di origini californiane è salito alla ribalta negli anni scorsi, quando ha trionfato nella prima edizione di Rhythm and Flow.

A questo successo hanno fatto seguito due candidature ai Grammy 2021 nella categoria Best Rap Album e Best New Artist. Inoltre, ad inizio 2020 l’artista ha pubblicato l’ottimo disco di debutto Black Habits: questo comprendeva alcune collaborazioni di pregio come Snoop Dogg, Ari Lennox, E-40 e Snow Da Product.

D Smoke lancia War and Wonders: ascoltalo ora in streaming!

La release del progetto è stata anticipata da un paio di inediti: Shame On You e Common Sense, diversi tra di loro, ma ennesima prova del talento di D Smoke. Nei giorni scorsi, il rapper ha poi condiviso maggiori dettagli sull’album condividendone copertina e tracklist.

Nel disco figurano sedici tracce e, tra queste, troverete duetti con John Legend, Marsha Ambrosius, Ty Dolla Sign, WESTSIDE BOOGIE ed altri. War and Wonders è distribuito dalla Empire Records, un’etichetta che collabora da sempre con artisti indipendenti.

D Smoke sta progressivamente consolidando il proprio status all’interno della scena musicale contemporanea. Anche se non ha ancora riscosso un successo commerciale consistente, il suo nome sta acquisendo sempre più rispetto da parte dei colleghi.

Negli ultimi anni, infatti, talenti come The Game, Skip Marley e Rapsody lo hanno contattato per collaborare e incidere inediti insieme. Di recente, Smoke ha poi fatto un’apparizione nel video di La La, il nuovo brano di Alicia Keys e Swae Lee.

Noi abbiamo avuto addirittura il piacere di intervistarlo all’inizio di quest’anno e potete recuperare la nostra chiacchierata cliccando proprio QUI. War and Wonders è disponibile ovunque da venerdì notte e potete dargli un ascolto cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra traccia preferita nei commenti dopo averlo messo in play su Spotify…!