Wu-Tang: il ritorno rap di Coez

Coez

Lo aspettavamo come poche altre cose in questo periodo ed ecco che oggi, 23 settembre, possiamo finalmente mettere in play Wu-Tang, il singolo prodotto da Sine e Ford78, che segna il ritorno rap di Coez  sulle scene.

Se questa sarà solo una breve parentesi, non ci è ancora dato saperlo; quel che è certo, è che un ritorno del genere era davvero atteso da molti.

Coez torna a rappare con Wu-Tang

Con un titolo così, era difficile che il pezzo rientrasse nella piega più pop che Coez aveva preso negli ultimi anni e, infatti, Wu-Tang è un brano molto simile agli episodi che hanno preceduto Non Erano Fiori e le uscite seguenti e ci riporta, piuttosto, ai tempi di Senza Mani EP.

Anche le sonorità, in questo caso affidate a Sine e Ford78 come detto all’inizio, rimandano molto a singoli come Tutto Normale.

Quando m’ascolto il Wu-Tang mi sento un po’ come se
Sto andando fuori di testa, vuoi litigare?
Oh, eh, di tutto questo cuore ne ho pieni i c*glioni
Ti sento dire “amore”
Ma ti ricordi quando m’hai lasciato fuori?

Per via della ciclicità che caratterizza il nostro mondo sotto vari aspetti, musica compresa, e una graduale inversione di marcia che dalla trap sta portando ad un ritorno del rap senza troppe contaminazioni, non escludiamo un ritorno vero e proprio di Coez in queste vesti.

Se anche tu attendevi con ansia il ritorno più rap di Coez, corri subito a mettere Wu-Tang in play al link qui sotto! Buon ascolto!