Sangue Amaro: il nuovo singolo di Eakos

Eakos Sangue Amaro

Dopo l’uscita di Che fatica e Luce e fango, torna sulla scena Eakos con un nuovo singolo, Sangue amaro, quinto brano ufficiale rilasciato dal rapper classe 95.

In attesa del prossimo album ufficiale, è fuori un nuovo tassello che definisce ulteriormente il profilo dell’artista milanese, il quale si propone sempre di più come uno dei più validi nella scena degli emergenti.

Sangue Amaro, il nuovo singolo di Eakos in attesa del prossimo progetto ufficiale

Sangue Amaro è la conferma ulteriore della necessità, da parte del rapper, di raccontare e raccontarsi, mettendosi a nudo e regalando all’ascoltatore un viaggio introspettivo alla scoperta di Eakos stesso. In questo senso, il nuovo brano è uno dei più intimi realizzati, anche grazie alla produzione avvolgente che richiama una situazione di desolazione.

Il testo della canzone è legato alle esperienze di vita del rapper milanese, il quale si lascia apertamente alle spalle tutte le persone egoiste con le quali ha avuto a che fare nel corso della propria vita.

Dopo l’esordio ufficiale nel 2019 con l’EP Danza nel buio e gli ottimi feedback relativi a Luce e fango, Eakos alza nettamente l’asticella con questo nuovo progetto, in attesa di rilasciare un nuovo lavoro completo che ci possa dare ulteriori conferme sulle sue potenzialità. I

n una scena milanese frenetica in ricerca costante di novità, il giovane artista classe 95 può e deve dimostrare di avere  qualcosa in più, valorizzando come ha sempre fatto il marchio di fabbrica che contraddistingue la sua discografia.

Buon ascolto!