313 414 è il nuovo singolo di Lakeyah con Tee Grizzley

Lakeyah è tornata con l’inedito 313 414 in collaborazione con Tee Grizzley. Nome d’arte di Lakeyah Danaee Robinson, questa rapper classe 2002 proviene da Milwaukee ed è attiva sulla scena americana da tempo.

Negli anni scorsi, ha lanciato tre mixtape del quali l’ultimo – In Due Time – è uscito la scorsa primavera. Inoltre, la rapper è di recente apparsa nella XXL Freshman Class 2021 insieme a Rubi Rose, Blxst e altri nomi.

Tee Grizzley è ospite di Lakeyah in 313 414: guarda ora il video!

313 414 anticipa il nuovo progetto musicale della giovane artista: il tape My Time in arrivo il prossimo 24 settembre. Per la rapper si tratterà della quarta uscita per la Quality Control Music, l’etichetta con la quale è sotto contratto dal luglio del 2020.

Questa nuova raccolta sarà presentata da DJ Drama, che quest’anno ha lavorato sia con Tyler The Creator che con Fat Joe. My Time conterrà undici inediti, tra i quali troveremo collaborazioni con Tyga, Moneybagg Yo e Bankroll Freddie.

Alla produzione di 313 414 troviamo Reuel, che in passato ha lavorato con YFN Lucci, Rod Wave e Molly Brazy. Lakeyah e Tee Grizzley rappano – alternandosi – un unico lungo verso con il quale sfidano la concorrenza e danno prova delle loro capacità tecniche (cliccate QUI per il testo completo):

“Yeah, please tell these h**s they can’t f**k with me like I’m celibate, uh/My name been poppin’, b***h, you know I’m way too relevant, yeah/I’m the biggest in the room, b***h, I’m a elephant, yeah/Might blow a hundred on some ice just for the hell of it/The game, b***h, I’m ahead of it/I’m on these b*****s top, they need Excedrin/Countin’ commas, et cetera/Money counter go beep-beep/That new s**t that them h**s drop was weak-weak (Weak)/This heater bake a b***h up like a pie, these b*****s sweet-sweet”

Insieme al file audio, la rapper ha caricato su Youtube il filmato ufficiale della canzone. Le scene del video ritraggono Lakeyah e Tee per le strade di Milwaukee mentre rappano fianco a fianco insieme alle loro crew.

La giovane artista è sicuramente una delle debuttanti più interessanti della scena americana. A My Time manca solamente una settimana e, nel mentre, potete recuperare 313 414 cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify!