Common Sense anticipa il nuovo album di D Smoke

D Smoke

D Smoke ha pubblicato Common Sense, in collaborazione con il fratello SiR. L’inedito anticipa il nuovo album in studio del rapper californiano, in arrivo molto presto come anticipato da lui stesso nell’intervista che abbiamo avuto il piacere di fare con lui ad inizio anno (la trovate QUI).

Il brano arriva ad un mese di distanza da Shame On You, il cui video ufficiale è sbarcato su Youtube nelle scorse settimane (cliccate QUI per recuperarlo).

D Smoke e SiR fanno squadra in Common Sense: recuperala ora in streaming!

La canzone vede le barre di D Smoke alternarsi al ritornello cantato da SiR per un risultato molto classico che mette in risalto l’alchimia tra i due artisti (cliccate QUI per il testo completo). Common Sense segna la terza collaborazione tra il rapper e il fratello dopo Closer To God e Lights On, contenute nel disco di debutto Black Habits.

Nei giorni scorsi, Smoke ha deciso di sorprendere la fan base condividendo diversi dettagli in merito al suo secondo sforzo discografico. Il progetto arriverà il prossimo 24 settembre e si chiamerà War & Wonders.

L’annuncio è arrivato dal diretto interessato, quando si è servito dei social per rendere nota – oltre a titolo e data di uscita – la copertina del disco. La cover ritrae una piramide fatta di artisti e sportivi afroamericani che uniscono le forze per sostenere D Smoke, al vertice di questa struttura.

Per ora, non disponiamo di altri dettagli in merito alla nuova raccolta di inediti del rapper californiano. Nei prossimi giorni, verremo sicuramente a conoscenza della tracklist e degli ospiti che sentiremo rappare e cantare al suo fianco. Che l’artista abbia in serbo qualche grossa collaborazione? Magari con Kendrick, altra icone della West Coast nonché labelmate di SiR?

In attesa di ulteriori novità su War & Wonders, non vi resta che recuperare Common Sense cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo averlo recuperato su Spotify! Diteci poi le vostre aspettative sul nuovo album di Smoke!