Sentirsi Invisibile: Leslie ce lo racconta nel nuovo singolo

Leslie

A distanza di poco più di un mese da Cosa Voglio, singolo che ne ha sancito il ritorno sulle scene, Leslie torna oggi, 16 settembre, con un nuovo pezzo prodotto dai The Ceasars: Invisibile, brano intimo e sentito in cui è piuttosto facile rivedersi.

Invisibile è il nuovo singolo di Leslie prodotto dai The Ceasars

In Invisibile, come suggerito già dal titolo, Leslie si apre con chi la ascolta e racconta il sentirsi non visto e, talvolta, compreso, da chi la circonda.

Quanta gente che parla
Io mi sento invisibile
Come fossi un fantasma
A fanculo la fama
Io volevo l’affetto
Un finale da fiaba

Anche in questo brano la rapper non ha paura di uscire dalla sua zona di comfort e, sulla base fortissima dei The Ceasars, prosegue sulla strada intrapresa già da tempo del rap che si alterna a momenti più cantati. Invisibile è un singolo con un grande potenziale e che ci restituisce una Leslie più vicina all’immaginario che ci ha fatto legare a lei.

Sappiamo che Leslie ha al momento in cantiere un progetto ben più ampio, annunciato in occasione dell’uscita del singolo precedente.

Noi, da tempo, non vediamo l’ora di poter avere tra le mani il primo e attesissimo album ufficiale della rapper; non possiamo dunque sperare che l’attesa stia per finire e che questo momento arriverà presto.

Per ascoltare Invisibile, il nuovo singolo di Leslie, trovate qui sotto il link. Cosa ne pensate di questo nuovo singolo? Non dimenticate di farcelo sapere in un commento.