Fuori ora Atto Di Forza LP di Virux & Kappa-O

Virux e Kappa-O

Si intitola Atto Di Forza LP, il nuovo progetto realizzato a quattro mani da Virux & Kappa-O, fuori ora su tutte le piattaforme digitali e in copia fisica

Virux & Kappa-O si impongono con il loro Atto Di Forza

Virux & Kappa-O tornano a fare coppia con il loro nuovo progetto intitolato Atto Di Forza LP e come il titolo suggerisce, si tratta di un progetto veramente potente.

Il progetto è di fatto il sequel di Senza Esclusione Di Colpi, il loro collaborative album del 2017, ricalcato anche nello stile della cover realizzata da Julien Cittadino.

Atto di Forza LP non vuole scendere a compromessi con niente e con nessuno. Virux & Kappa-O ne hanno per tutti: barre e punchline senza risparmiarsi, facendo i nomi e cognomi di tutta la scena, con la quale dichiarano di non avere nulla a che fare, per usare un eufemismo.

Hard Squat Crew continua sulla linea dell’hardcore allo stato puro, anno dopo anno. I singoli estratti nelle settimane scorse avevano fatto intuire che anche questo progetto sarebbe stato decisamente hardcore: l’ascolto dell’album per intero conferma decisamente le aspettative.

Il disco è disponibile sulle piattaforme digitali quali Spotify, di cui trovate il link anche sotto a questa pagina. Ma non solo: Hard Squat Crew spinge anche le forme fisiche, per i fan più accaniti.

Sul sito dedicato troviamo infatti sia la versione CD che il vinile, in edizione standard o Limited: 100 copie in vinile rosso, autografate da Virux & Kappa-O. Una vera chicca per i collezionisti del genere.

Il disco è fuori: se vi piace il rap hardcore, non potete perdervelo!