Melma Seria anticipa Atto di Forza LP di Virux & Kappa-O

Virux Kappa-O

Virux e Kappa-O hanno pubblicato un nuovo brano, intitolato Melma Seria, che anticipa il loro prossimo progetto collaborativo intitolato Atto di Forza LP.

Virux & Kappa-O con Melma Seria ci portano in un settembre all’insegna dell’hardcore

Settembre si annuncia come un mese particolarmente caldo per i fan del rap hardcore. Virux e Kappa-O hanno infatti annunciato l’uscita del loro prossimo album collaborativo, intitolato Atto di Forza LP.

Il disco, interamente prodotto da Kappa-O, vedrà la luce entro la fine del mese. Il giorno esatto di pubblicazione probabilmente sarà venerdì 17 settembre.

Per la serata del 17 è stato infatti annunciato un evento a Bologna, un vero e proprio showcase di presentazione del progetto. L’evento si svolgerà all’interno del Pontelungo Summer Festival, il cui palco ha visto alternarsi durante l’estate numerosi artisti hip-hop, tra cui Inoki, di cui vi avevamo recentemente parlato.

Proprio in questi giorni, è uscito su YouTube un nuovo brano estratto da questo nuovo album, Melma Seria. Il titolo è una citazione a Melma Italiana, il mixtape/compilation realizzata da Esa nel 2020.

Lo stile inconfondibile di Virux e Kappa-O emerge ancora una volta in questa traccia densa di punchline e barre.

Per il momento non è stata resa nota la tracklist di Atto di Forza LP, ma conosciamo già alcuni brani che ne faranno parte, pubblicati negli scorsi mesi, come Cieli Azzurri su Marte e la title track.

Per quanto riguarda le copie fisiche, già dal 6 settembre saranno disponibili al preorder, attraverso il sito Hard Squat Crew.

Tenetevi pronti, perché il rap hardcore invaderà la penisola con un “atto di forza” a brevissimo!