Blue Notes 2: il nuovo singolo di Meek Mill con Lil Uzi Vert

Blue Notes 2 Meek Mill

Dopo la recente uscita di Sharing Locations con Lil Durk e Lil Baby, è fuori su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Meek Mill, Blue Notes 2.

Il brano, in collaborazione con Lil Uzi Vert, rappresenta l’antipasto finale in attesa del suo prossimo album ufficiale.

Blue Notes 2 è il nuovo brano di Meek Mill assieme Lil Uzi Vert che anticipa l’uscita del nuovo album

Il titolo del nuovo singolo di Meek Mill, Blue Notes 2, ci riporta alla mente uno dei pezzi più iconici e introspettivi della discografia del rapper statunitense, Blue Notes, pubblicato nel 2016 nell’album DC4.

La seconda parte ripercorre il filone del pezzo di 5 anni fa aggiungendo la strofa di Lil Uzi Vert, particolarmente adatto su questo tipo di produzioni blues particolarmente malinconiche.

In una settimana di fuoco che vedrà l’uscita del nuovo album di Drake, Meek Mill sembra essere pronto a tornare sulla scena con un nuovo progetto ufficiale dopo la pubblicazione di Championships, l’ultimo album solista rilasciato nel 2018.

L’imminente uscita trova conferma su Twitter, in cui il rapper ha risposto a una fan affermando che sarebbe arrivata nuova musica nel giro di qualche giorno.

Nonostante la mancanza di un progetto strutturato e personale come un album ufficiale, Meek Mill è rimasto attivo negli ultimi due anni pubblicando costantemente nuova musica, attraverso singoli o collaborazioni sporadiche.

In questo senso, l’uscita di un nuovo LP dovrebbe e potrebbe essere il racconto degli ultimi due anni vissuti dal rapper, il quale vuole confermarsi ancora una volta come uno dei più completi della scena nonostante le giovani New entry che vogliono prendersi la loro fetta.