Young Thug torna con Tick Tock, il singolo che anticipa il nuovo album

young thug tick tock

Prima di lasciarci alla spalle questo agosto ricco di emozioni dal punto di vista musicale, Kanye West con Donda e l’annuncio di Drake con Certified Lover Boy, non dimentichiamoci anche il nuovo singolo di Young Thug, Tick Tock, che va ad anticipare il nuovo disco Punk in uscita a Ottobre.

La traccia, che riprende il mood che ha presentato con il suo primo album ufficiale So Much Fun, va ad anticipare lo stile del suo prossimo lavoro.

Young Thug torna in scena con Tick Tock: guarda il video!

Il disco era stato annunciato lo scorso luglio durante il Rolling Loud Miami 2021, creando un discreto hype tra i presenti, i quali tutt’ora non sanno cosa aspettarsi dal fondatore della Young Stoner Life.

Thugger prima di questa pubblicazione nel corso di quest’anno è stato molto produttivo, con il mixtape Slime Language 2 rilasciato in primavera e dove al suo interno abbiamo trovato varie hit, come Solid con Drake e Skiil pezzo diventato famoso grazie al social network Tik Tok.

Tralasciando un attimo l’aspetto musicale, e soffermandoci sulle altre sue attività, il rapper di Atlanta ha deciso di collaborare con il team di Adobe per la realizzazione del suo merch, pubblicando un video dove spiega ai suoi fan che hanno tempo fino al 21 settembre per provare a realizzare una grafica che andrà a far parte del vestiario del suo prossimo lavoro, mettendo in palio tremila dollari per il vincitore del Contest.

Trovate tutte le informazioni sul contest qui.

Poche ore fa su Instagram, inoltre, il rapper ha mostrato ai suoi fan, dalla grandezza di 100 acri, il terreno che il suo manager ha deciso di regalargli per il compleanno, annunciando pubblicamente che su quel suolo nascerà Slime Cityuna vera e propria città.

Insomma, Young Thug un modo per far parlare di lui lo trova sempre: mentre aspettiamo il suo nuovo album, potete guardare il video ufficiale di Tick Tock di seguito.

Buon ascolto e buona visione!