Ivorian Doll è finalmente tornata con Bow Down

Ivorian Doll intervista
Ivorian Doll intervista

Bow Down è il nuovo inedito firmato da Ivorian Doll, la promettente newbie della scena britannica. La traccia esce a diversi mesi di distanza dal banger Clout e dopo alcune collaborazioni con nomi del calibro di Headie One.

Questi brani anticipano l’uscita dell’EP di debutto della rapper londinese, in arrivo prossimamente. L’uscita del progetto era prevista per la fine del 2020, ma alcuni problemi dietro le quinte ne hanno rimandato più volte la pubblicazione.

Bow Down anticipa l’EP di debutto di Ivorian Doll: recupera ora il video!

Alla produzione troviamo Rymez, che di recente ha creato anche DIP di Stefflon Don e Ms Banks. La base presenta influenze dancehall e dà modo ad Ivorian Doll di dare prova della propria versatilità. La rapper invita la concorrenza ad inchinarsi di fronte a lei e a riconoscere il suo talento (cliccate QUI per il testo completo):

“I got that big big D energy/They ain’t fuckin’ with IVD (Must be fuckin’ mad)/Fuckin’ mad, fuckin’ tapped/I got all this big money that I tuck in bags/Men’ll buy me Louis V just to touch this hand/But I come like a loan shark, I can front you racks (I said)”

Insieme al file audio, la giovane artista ha condiviso il video ufficiale di Bow Down. Le scene del video la vedono sfoggiare diversi outfit, mentre si divide tra salotti di lusso e bar esclusivi.

https://www.youtube.com/watch?v=ZL2Ux4WU4sY

Non disponiamo di dettagli sull’EP di Ivorian Doll. Probabilmente, il mini-progetto comprenderà anche Rumours, responsabile di aver lanciato la carriera della rapper, e Body Bag, una bomba drill uscita nel luglio del 2020. Sul finire dello scorso anno, noi abbiamo avuto il piacere di intervistare IVD e di parlare con lei del suo processo creativo, fonti di ispirazione e tanto altro: potete recuperare la nostra chiacchierata cliccando QUI.

Qua sotto, potete dare un ascolto a Bow Down. Fateci sapere la vostra nei commenti!