Thy Will Be Done è il nuovo EP di 7xvethegenius

7xvethegenius ha pubblicato il suo nuovo EP, Thy Will Be Done. Per la rapper di Buffalo, trattasi della prima release per la Drumwork Music, di proprietà dell’amico Conway The Machine.

L’artista – il cui nome si legge Love The Genius – è presente sulla scena musicale da diversi anni e ha già all’attivo un paio di progetti: 7xve Is Love, uscito nel 2019, e Self 7xve, pubblicato lo scorso anno. La rapper ha lanciato questi due tape da indipendente, mentre di recente è entrata a far parte del roster dell’etichetta di Conway.

Armani Caesar e Jae Skeese sono ospiti di 7xvethegenius in Thy Will Be Done.

Il titolo del mini-progetto è la versione inglese di una parte del Padre Nostro, ossia sia fatta la tua volontà. Il riferimento religioso si ritrova anche nella copertina, raffigurante un gruppo di angeli tra le nubi. Thy Will Be Done si compone di sette tracce, tra le quali troviamo diverse collaborazioni.

In apertura, sentirete Tunechi insieme ad Armani Caesar: il frutto dell’alchimia tra le rapper è fenomenale e le due ci restituiscono un’ottima prova. Seguono i nomi di AA Rashid, Jae Skeese e Heem, artisti che orbitano attorno alla Drumwork Music e alla Griselda Records da diverso tempo.

Il sound di Thy Will Be Done rieccheggia la boom bap riportata in auge dalla celebre crew di Buffalo, mentre alcune tracce come Marching e Bailey Ave si arricchiscono – rispettivamente – di influenze trap e jazz.

Nei mesi scorsi, 7xvethegenius è comparsa anche in From A King To a GOD e in La Maquina, dove l’abbiamo sentita rapper al fianco di Conway nei brani Crack In The Nineties e Sister Abigail. Attualmente, la rapper è al lavoro sul proprio album di debutto, in uscita prossimamente.

Quello di 7xvethegenius è sicuramente un nome da tenere d’occhio e, in attesa di altri dettagli sul suo prossimo sforzo discografico, non vi resta che recuperare Thy Will Be Done. L’EP non è disponibile sulle piattaforme di streaming dato che costituisce un’esclusiva Audiomack: cliccate QUI per dargli un ascolto, mentre sul sito dell’artista potete acquistare la vostra copia fisica. Fateci sapere nei commenti cosa pensate dei nuovi inediti di 7xvethegenius!