Westside Gunn con Brick After Brick ci scalda in attesa di HWH8

Westside Gunn

Westside Gunn fa coppia con Fabolous nella traccia Brick After Brick, estratta dalla colonna sonora della seconda stagione di Godfather of Harlem.

Brick After Brick: Westside Gunn e Fabolous una accoppiata inedita

Westside Gunn è uno dei rapper più prolifici della scena e ce lo dimostra ancora una volta. La settimana prossima uscirà il suo nuovo doppio album, che potrebbe anche essere l’ultimo della sua carriera, ma nel frattempo non vuole lasciare aspettare i suoi fans e pubblica un nuovo brano insieme a Fabolous, su produzione di Swizz Beatz.

Il brano in questione, Brick After Brick è un “estratto” dalla colonna sonora della seconda stagione della serie TV Godfather of Harlem. Più che colonna sonora sarebbe meglio definirla come una playlist di inediti, che accompagnano la messa in onda della serie.

Il singolo è tanto semplice quanto potente e vanta la collaborazione di un’icona del rap anni ’00, ovvero Fabolous. Dopo i dischi di successo di inizio millennio si è messo in una posizione defilata della scena, pur senza smettere mai. In questo brano ci da la conferma che se vuole rappare lo sa fare ancora bene.

Come dicevamo prima, per i fan di Westside Gunn però questo brano non è altro che un antipasto di quello che arriverà la settimana prossima. Infatti il 20 Agosto vedrà la luce un doppio disco, l’ottavo capitolo della celebre saga di mixtape Hitler Wears Hermés.

Secondo quando dichiarato dallo stesso WSG, questo potrebbe addirittura essere il suo ultimo album, in quanto per il futuro vorrebbe concentrarsi sul suo brand e imprinting artistico Buffalo Kids Gallery.

Non sappiamo se effettivamente Westside Gunn si ritirerà dalla scena musicale dopo Hitler Wears Hermés 8, speriamo sempre in un ripensamento. Quello che sappiamo è che il “sottotitolo” del disco sarà Sincerely Adolf, che suona proprio come un saluto ai suoi ascoltatori.

Nel frattempo ci ascoltiamo Brick After Brick di Westside Gunn e Fabolous, in attesa di altre novità da parte di Griselda.