What Would Big Do 2021: il nuovo disco di Fat Joe e Dj Drama prodotto da Cool & Dre

Fat Joe

Mentre la domanda su quando esce Donda di Kanye West non ha ancora trovato risposta, questo venerdì 13 agosto ci ha regalato diverso rap di qualità direttamente dagli Stati Uniti d’America: What Would Big Do 2021 di Fat Joe e Dj Drama rientra senza dubbio tra questi.

Tornano i Gangsta Grillz mixtape di Dj Drama con What Would Big Do 2021

Annunciato solo pochi giorni sui social network, What Would Big Do 2021 è disponibile sulle principali piattaforme di streaming e sancisce il ritorno di Fat Joe con un disco a quasi due anni di distanza da Family Ties.

Per farlo si è affidato a due garanzie del rap game: Dj Drama, noto dai primi Duemila per la saga Gangsta Grillz e Cool & Dre, esperto duo di producer da sempre affiliato alla Terror Squad di Joe Crack e con all’attivo beat iconici come Hate It or Love It di The Game e 50 Cent – co-prodotta con Dr. Dre – una delle hit più riuscite del 2016, All The Way Up, e la celebre New York di Ja Rule.

A proposito di New York, Fat Joe è stato recentemente avvistato divertito e gasato tra il pubblico della epica Verzuz tra i The Lox e i Dipset.

Tornando al disco, si presenta fin da subito molto fresco e con delle vibes perfette per gli amanti sia del rap che dell’r&b, merito anche dei nomi chiamati al suo interno. Nelle nove tracce che lo compongono, infatti, troviamo il grande CeeLo Green, gli amici di sempre French Montana e Remy Ma, Lil Yachty, Dre e altri ancora.

Un buon disco, che difficilmente vi stancherà durante l’ascolto. Check it!