Il nuovo inedito di Masked Wolf è una BOP

Masked Wolf ha di recente condiviso con la fan base il singolo BOP. La traccia anticipa l’album di debutto del rapper australiano, in arrivo prossimamente per l’Elektra Records LLC.

L’artista è diventato famoso nei mesi scorsi, quando la sua Astronaut In The Ocean ha riscosso un notevole successo commerciale. Di lui, vi abbiamo inoltre parlato nel nostro articolo sul rap australiano.

BOP anticipa l’album di debutto di Masked Wolf: ascoltala ora in streaming!

BOP si presenta come un brano molto orecchiabile, con il quale il rapper ci ricorda la propria unicità rispetto alla concorrenza. Non mancano riferimenti ad un percorso di maturazione interiore, grazie al quale Masked Wolf continua a conoscere sé stesso ogni giorno che passa (QUI per il testo completo):

“I get the mask, take it off and that/In case you ask, yeah, in case you need to know/There’s a need to know basics/On homeruns but I don’t where my base is/Still tryna find myself, a lot of these occasions/I ain’t even know ‘em yet, I wait in activation”

Insieme al file audio, l’MC ha caricato su Youtube il filmato ufficiale della canzone. Le scene della clip vedono l’artista prendere parte ad una bisca clandestina. Ad un certo punto, Masked Wolf scappa con il denaro dei partecipanti per poi darsi ad una fuga precipitosa.

Recentemente, il rapper ha pubblicato anche Say So, un inedito dal testo impegnato con il quale si chiede se sarà in grado di reggere i ritmi quotidiani portati dalla fama. Anche questo brano dovrebbe comparire nel primo disco di Masked Wolf, la cui estetica ruoterà attorno allo spazio.

In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare BOP cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify!