WORD? Side B e C: il nuovo mini progetto degli Atmosphere

Atmosphere

I veterani dell’underground statunitense, gli Atmosphere, sono fuori con un nuovo progetto WORD? Side B pubblicato, ovviamente, per la Rhymesayers Entertainment.

WORD? Side B, un altro antipasto del nuovo album degli Atmosphere

A un mese di distanza dall’uscita del singolo Woes – accompagnato da un divertente videoclip che vi consigliamo di vedere – Ant e Slug sono fuori con tre nuove tracce, tra cui Strung con Musab, Sleepless con Nino Bless e Clocked.

Per quest’ultimo, è stato pubblicato online un video prodotto e diretto dal team di 1Light Films e in cui Slug gestisce una sorta di autolavaggio. Mentre è impegnato a far portare un SUV sotto il rullo, cominciano delle atmosfere che ben si prestano al beat del brano.

Come anticipato, WORD? Side B apre la strada al nuovo album del duo, WORD?, in uscita l’8 ottobre e che avrà al suo interno ospiti di tutto rispetto, come il compianto MF DOOM, Evidence, Aesop Rock, Sa-Roc, Lateef the Truthspeaker, Nikki Jean e altri.

Aspettando che esca, Slug e Ant hanno pensato di deliziare l’attesa dei loro fan con degli inediti, la Side A prima – con all’interno Muja Messiah e ancora il rapper dei Dilated Peoples- e ora la B, contraddistinte sempre dal suono raffinato e perfezionato che ha da sempre caratterizzato i loro progetti.

Nel caso ve li foste persi, vi lasciamo entrambi i “Lati” di seguito. Buon ascolto!

Un mese dopo ecco fuori anche WORD? Side C

Mentre ci avviciniamo sempre più all’8 ottobre, giorno in cui vedrà luce il nuovo album ufficiale degli Atmosphere, ecco che i preparativi alla sua uscita terminano con il terzo capitolo della trilogia cominciata a luglio.

Dopo le Side A e B, è disponibile online WORD? Side C, con quattro nuovi brani tra i quali spicca la posse track Pressed con le collaborazioni di Anwar HighSign, BlackLiq, Sa-Roc, Haphduzn e Lateef the Truthspeaker.

Potete ascoltarlo di seguito: