Currensy non si ferma più: in arrivo sette nuovi album

currensy

Possiamo dirlo senza giri di parole, Currensy è uno dei rapper più prolifici della storia della rap. Il rapper di New Orleans annuncia di avere ben sette nuovi album pronti da pubblicare, confermando la sua naturale predisposizione nel realizzare molti progetti ogni anno senza tralasciare l’aspetto qualitativo.

Currensy ha in serbo 7 nuovi album dopo un 2021 di fuoco

Se Collection Agency, Covert Coup e il più recente Welcome to Jet Life Recordings 2 hanno battezzato l’incredibile 2021 di Currensy, sappiate che le sorprese non sono finite qua.

L’artista statunitense ha infatti annunciato sulla propria pagina Twitter di avere già pronto Highest in Charge, interamente prodotto da Trauma Tone. La pubblicazione dell’album è stata introdotta dal singolo Carry On, fuori su YouTube con un videoclip ufficiale.

Come accennato precedentemente, Currensy ha annunciato altri sei nuovi album, probabilmente fuori entro la fine dell’anno. Saranno presenti due pesi massimi della scena di producer statunitense: Harry Fraud, in auge dopo la recente collaborazione con Benny the Butchcer, e The Alchemist, già presente proprio in Covert Coup.

Considerando le uscite più recenti, ci aspettiamo un’ulteriore prova di forza da parte di Currensy, il quale è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda con un’attitudine invidiabile anche dalla nuova generazione di rapper.

La prova vivente che è possibile rimanere rilevanti anche dopo decine di mixtape e collaborazioni, aggiornando il proprio stile e rimanendo al passo con i tempi. In questo senso, la versatilità innata del rapper classe ’81 facilita un’evoluzione artistica cruciale per la carriera di chiunque e, soprattutto, sempre più doverosa in una scena musicale che esige delle novità.