Cosa Voglio è il singolo che riporta Leslie sulle scene

Leslie

A distanza di circa nove mesi da 29 Giugno, risalente a novembre dello scorso anno, torniamo a parlare oggi di Leslie in occasione del rilascio del suo nuovo singolo, Cosa Voglio, che vede una produzione di Keyoshin.

Cosa Voglio è il nuovo singolo di Leslie

Cosa Voglio segna non solo il ritorno della rapper sulle scene, ma ci restituisce anche una “nuova Leslie”: il brano in questione, infatti, è del tutto diverso dai suoi pezzi precedenti per quanto riguarda le sonorità e, soprattutto, per la dose massiccia di autotune durante tutto il pezzo.

Il brano, che si apre con il ritornello molto ben fatto e che rimane in testa sin da subito, racconta di una storia destinata a consumarsi in maniera fugace:

Ma ora godiamoci il tramonto
Scrivo una hit mentre ti spoglio
Sai come farmi stare meglio
Perché sai bene cosa voglio
Ma prima che mi sveglio

I dubbi e l’incognita del futuro, però, rischiano di stravolgere la premessa iniziale e ci lasciano senza una risposta certa sui possibili risvolti della relazione…

Leslie ha specificato anche che questo singolo non è che l’inizio di qualcosa di più importante: “Questo è l’inizio di un viaggio ma voi ancora non lo sapete..”. Che sia arrivato finalmente il momento tanto atteso di un suo primo album ufficiale?

In attesa di scoprirlo, e di conoscere le prossime novità di Leslie, correte a recuperare Cosa Voglio al link qui sotto.

Correlato:

Clicca QUI per leggere il testo di Cosa Voglio, il nuovo singolo di Leslie.