Flow Sui Gradini 8, ancora Louis Dee e Big Joe, ancora una bomba

Louis Dee

Louis Dee ha pubblicato l’ottavo capitolo della sua ormai celebre saga di freestyle: Flow Sui Gradini 8 fuori ora su tutta le piattaforme.

Louis Dee e Big Joe sfornano Flow Sui Gradini 8

Squadra che vince non si cambia. Louis Dee per l’ottava volta ci ripropone la stessa formula: barre in flusso di coscienza, su un beat stellare di Big Joe. E ancora una volta sono riusciti a creare un brano potente ed efficace.

L’approccio al microfono di Louis Dee è sempre lo stesso: sfogarsi e tirare fuori quello che ha dentro, proprio come fosse seduto sui gradini con gli amici a parlare di sé stesso.

Big Joe, come sempre, rappresenta l’amico fidato di cui fidarsi e a cui affidare le proprie parole. In questo caso realizza due beat differenti che si fondono nelle due metà di FSG 8, sottotitolato per l’appunto Silenzi/Jack DiNorscio.

Le skills e il flow del rapper palermitano non hanno di certo bisogno di presentazioni, così come il pluri-premiato producer Big Joe. Il brano è un instant classic, esattamente come i 7 episodi che lo hanno preceduto.

I fan di Louis Dee aspettano con ansia un lavoro più corposo, come un album intero. Il suo ultimo album Sto Bene All’Inferno è infatti datato 2015. Però per il momento non sembra intenzionato a offrircelo, preferisce tenere il pubblico caldo attraverso la pubblicazione dei vari episodi di Flow Sui Gradini.

Vi lasciamo il link per ascoltare il brano.

Seguite sempre il nostro sito per restare aggiornati sulle novità di Luois Dee e Big Joe!