Bruno Mars e Anderson Paak di nuovo insieme in Skate

Il magico duo Silk Sonic composto da Bruno Mars e Anderson Paak è tornato a distanza di mesi con un nuovo singolo intitolato Skateuscito venerdì 30 luglio su tutti i digital store.

Anderson Paak e Bruno Mars si confermano come il miglior duo RnB in Skate?

Il primo singolo di questa nuova coppia Leave The Door Open, uscito lo scorso 5 marzo, in poco più di tre mesi su Spotify ha raggiunto mezzo miliardo di streaming, collocandosi varie settimane consecutive in un ottima posizione in classifica Billboard, raggiungendo anche un discreto successo in Italia in classifica Fimi per poche settimane consecutive.

Il brano probabilmente anticipa il primo joint album del duo RnB più interessante del momento, progetto del quale non sappiamo ancora nulla di certo dato che venne annunciato lo scorso marzo ma gli artisti, da quel giorno, non né parlarono più.

Il singolo a livello di sonorità segue il filone del precedente, mentre per quanto riguarda le lyrics, Skate gira intorno al tema del dover corteggiare una ragazza con un bel fisico e delle belle curve.

I due artisti nelle rispettive strofe descrivono, infatti, in maniera differente questa ragazza utilizzando molte figure retoriche per rendere al meglio l’idea, mentre nel bridge e ritornello, chiedono  le chiedono di ballare per loro.

Oh, skate to me baby (Skate)
Come on, slide your way on over (Slide your way on over)
Oh, skate to me, baby (Skate)
Ah, I wanna get to know you, girl (I wanna get to know ya)
Skate to me, my baby (Skate)
Just slide your way on over (Slide your way on over)
Oh, skate to me, my baby (Skate)
I wanna get to know ya (I wanna get to know ya)

Su YouTube possiamo anche trovare il videoclip ufficiale del pezzo.

Bruno Mars e Anderson .Paak sono tornati con un nuovo singolo Skate firmati come duo Silk Sonic, vai ora ad ascoltare il singolo, noi vi lasciamo il link qui sotto.

Buon ascolto!