Una direzione giusta è l’insolita collaborazione tra tha Supreme e Neffa

thasup okappa

Sapevamo per certo che tha Supreme stesse per annunciare qualcosa; nella giornata di ieri, infatti, il rapper di blun7 a swishland aveva annunciato un singolo in uscita oggi dal titolo Una Direzione Giusta. Ecco che, alle 14.00 di questo pomeriggio, su Youtube è stato caricato il video del singolo di tha Supreme in compagnia nientemeno che di Neffa.

Anticipiamo subito che, oltre ad essere una cover, compare nel titolo anche un certo yungest Moonstar…Ma non perdiamo tempo e vediamo insieme tutti i dettagli di questo nuovo singolo.

tha Supreme e Neffa insieme in Una Direzione Giusta

Sveliamo subito il primo arcano: per un motivo non ben chiaro a tutti, youngest Moonstar, che compare come prima voce nel titolo, non è altro che lo stesso tha Supreme. Il fatto che abbia deciso di scindere in due il suo personaggio artistico, però, passa subito in secondo piano nel momento in cui parte il brano e ne riconosciamo immediatamente un tributo a Lontano dal tuo sole, proprio di Neffa.

Io sono qui in un mondo che ormai
Gira intorno a vuoto
Lontano dal tuo sole

Tramite Instagram, avevamo già avuto un assaggio del pezzo in questione, ragione per cui fa un po’ specie notare il nome di Neffa vicino a quello di tha Sup, ma forse in realtà ce lo aspettavamo.

Il pezzo, come dicevamo all’inizio, è uscito tramite un video su Youtube ed è secondo molti quasi sicuramente il primo anticipo del suo mixtape in arrivo.

In attesa di questo nuovo progetto che ci auguriamo di sentire presto, non fatevi sfuggire la bellissima Una Direzione Giusta di tha Supreme con Neffa.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Una Direzione Giusta di Neffa e tha Supreme.