Dj Bront entra in Alien Army e pubblica il singolo Top Of The World

dj bront

Non sono passati nemmeno due mesi dalla pubblicazione del suo secondo album. Scratch Boundaries, che per Dj Bront è già tempo di un nuovo importante annuncio dato che è ufficialmente entrato a far parte del roster di dj hip-hop più iconico del nostro Paese: Alien Army.

Top Of The World sancisce l’ingresso di Dj Bront in Alien Army

A ridosso dell’uscita del sopracitato disco, abbiamo avuto il piacere di fare qualche domande a Bront, compresa una riguardo i dj italiani che lo hanno maggiormente influenzato. Questa la sua risposta:

Ci sono persone che mi hanno influenzato e persone che mi hanno insegnato, nel pratico, a fare. Per questo colgo anche l’occasione di ringraziare Dj Skizo, pioniere dell’HH Italiano e del Djing, perché è con lui che ho mosso i primi passi nel mondo del turntablism. Dj Skizo ha fondato anche Alien Army e credo che tutti i Dj in Italia debbano ringraziare questa crew per ciò che ha fatto nel mondo del Djing.

Ecco, dopo aver portato in alto la bandiera italiana in giro per il mondo, è riuscito a entrare a far parte di questa crew che attualmente vanta al suo interno Skizo, Gruff, Zak e non solo. Una sorta di sogno che si realizza per il classe ’93 e non possiamo che essere felici per lui.

Per celebrare al meglio questo avvenimento, Dj Bront e l’Alien Army hanno pubblicato online Top of the World, un inedito in cui i suoi scratch interagiscono con una bella produzione musicale curata proprio da Dj Skizo.

Lo trovate di seguito. Buon ascolto!