Better Believe: il singolo di Belly con Young Thug e The Weeknd

Belly

Il rapper canadese di casa XO, Belly, ha rilasciato il suo nuovo singolo in collaborazione con The Weeknd e Young Thug, stiamo parlando di Better Believe. Brano che arriva dopo la pubblicazione di altri due singoli nei mesi passati Zero Love con Moneybagg YoMoney on the Table con un membro dei Griselda, Benny The Butcher.

In questi ultimi tre anni Belly è scomparso dalla scena americana, infatti l’ultimo disco pubblicato risale al 2018, Immigrant, album contenente molteplici feat come Meek Mill, NAV, The Weeknd, French Montana, M.I.A, Metro Boomin e Zack. Ricordiamo anche le due hit che hanno segnato questo progetto, What You Want Maintain.

Better Believe, il singolo di Belly che anticipa il disco

Andando a leggere le lyrics del testo ci rendiamo conto di come i tre artisti si concentrino sui temi della fama, della carriera e del fare il gioco di squadra.

Il singolo si apre con  la strofa di The Weeknd il quale si concentra sul parlare della sua popolarità e di come le ragazze li stiano intorno solo per avere un momento di gloria e di come lui si senta circondato dai demoni che lo vogliono usare.

L’altro artista di XO invece, Belly, utilizzando metafore e usando giochi di parole parla della sua fama, tema ripreso anche nel bridge con Abel in cui dicono:

Steady on top (Steady on top), better believe
They keep prayin’ on my fall, y’all better believe
I’ma die on top (Die on top), better believe (Better believe)
I just watched my opps team up, y’all better believe
Y’all better believe, y’all better believe
Y’all better believe, y’all better believe
Y’all better believe it, y’all better believe
Y’all better believe (Look), y’all better believe, oh yeah (Look)
(I’m just a)

Nella terza e ultima strofa, realizzata da Young Thug, il rapper della YSL parla di macchine lussuose, gioielli e orologi costosi.

Better Believe di Belly con The Weeknd e Young Thug è fuori su tutte le piattaforme di streaming, noi vi lasciamo il link qui sotto.