Slittata la data di uscita di Donda di Kanye West

Sembra proprio che bisognerà aspettare ancora un po’ prima dell’uscita di Donda di Kanye West. Nei giorni scorsi, il web era impazzito quando più fonti avevano confermato l’arrivo del nuovo disco del rapper: sia la sua etichetta che persone a lui vicine, infatti, avevano dichiarato che il progetto sarebbe uscito venerdì notte.

Come sappiamo, il nuovo sforzo discografico di Mr West non si è ancora materializzato e la sua fan base è rimasta a bocca asciutta. Tuttavia, negli ultimi anni l’artista ci ha abituato a questi annunci che poi non si sono materializzati con la pubblicazione di un album.

Donda di Kanye West ha una nuova data di uscita.

Giovedì scorso, Ye ha tenuto un listening party presso il Mercedes Benz Stadium di Atlanta, dove – di fronte ad una platea sold out – ha riprodotto le tracce comprese in Donda. Stando alle testimonianze circolanti sui social, il progetto comprenderà il contributo di altri rapper del calibro di Travis Scott, Pusha T e Roddy Ricch.

A sorpresa, è poi entrata una scena una strofa di JAY-Z (cliccate QUI per recuperarla). A distanza di cinque anni dalla loro ultima collaborazione (Pop Style di Drake), i due sono tornati a rappare sulla stessa base riaccendendo le speranze sul tanto atteso seguito di Watch The Throne. Tra le barre di Jigga, infatti, sentiremo qualcosa come…

“Told him stop all that red cap, we goin’ home / Cannot be with all of these sins casting stones / This might be the return of The Throne / Hova and Yeezy like Moses and Jesus”

Attualmente, pare che Donda arriverà il prossimo 6 agosto. Il progetto non era ancora concluso quando ne è stata annunciata l’uscita e anche la strofa di Jay sarebbe stata un’aggiunta dell’ultimo momento, ossia giovedì pomeriggio.

Per ora, non disponiamo di molti dettagli sul nuovo sforzo discografico di Kanye West. Speriamo che questo disco non sia destinato a fare la stessa fine di Turbo Grfx, Watch The Throne 2, God’s Country, Yandhi e tanti altri… Quali sono le vostre aspettative? Fateci sapere la vostra nei commenti!