Conway annuncia la tracklist di God Don’t Make Mistakes

Conway God don't make mistakes

Conway ha rilasciato la tracklist del suo nuovo album, God don’t make mistakes. Dodici tracce piene di collaborazioni che mettono la ciliegina sulla torta ad un 2021 particolarmente prolifico per il liricista della Griselda, già fuori con due super album: If it bleeds it can be killed e La Maquina.

Tanti ospiti nella tracklist di God Don’t Make Mistakes

Come affermato proprio dal rapper stesso, il prossimo album di Conway the Machine sarà una conferma del sound proposto negli ultimi anni, come dimostra la presenza di Daringer, collaboratore storico di molti progetti del rapper newyorkese.

God don’t make mistakes vedrà inoltre la presenza, immancabile, dei soci di Griselda Westside Gunn e Benny the Butcher, con l’aggiunta di ospiti intriganti del calibro di Lil Wayne, Rick Ross, Hitboy e T.I.

Anche se non è stata ancora annunciata la data di uscita, God don’t make mistakes potrebbe vedere la luce prima della fine dell’estate, massimo per gli inizi di settembre.

Nel frattempo, date un’occhiata dettagliata alla tracklist ufficiale e stay tuned in attesa del prossimo album ufficiale della “macchina”!

1. Lock Load (prod. Daringer)
2. Tear Gas (feat. Lil Wayne & Rick Ross)
3. Piano Love (prod. The Alchemist)
4. Drumwork (feat. Jae Skeese & 7xve)
5. Wild Chapters (feat. T.I. & Novel)
6. Guilty (prod. Bink!)
7. John Woo Flick (feat. Benny the Butcher & Westside Gunn)
8. Stress (feat. Wallo)
9. So Much More (prod. J.U.S.T.I.C.E League)
10. Chanel Pearls (feat. Jill Scott)
11. Babas (feat. Keisha Plum)
12. GDMM (feat. Annette Price)