Asian Doll lancia l’atteso remix ufficiale di Nunnadet

Il remix ufficiale di Nunnadet di Asian Doll è finalmente approdato sui servizi di streaming musicale. Questa nuova versione arriva a diversi mesi da quella originale e ha conosciuto alcune vicende travagliate.

A causa, infatti, di motivi non molto chiari, la rapper texana ha dovuto rimandare l’uscita del brano svariate volte dopo averne annunciato l’imminente arrivo sui social. In quella occasione, l’artista aveva poi condiviso i nomi che hanno preso parte al remix: tutte donne, esponenti della scena americana e britannica contemporanea.

Il remix di Nunnadet di Asian Doll è finalmente on-line.

La prima rapper a fare la comparsa nella canzone è Rubi Rose. La giovane MC classe 1997 è di recente apparsa nella XXL Freshman Class 2021 e, nelle ultime settimane, ha condiviso con la fan base Poke e TWORK, compresi probabilmente nel suo album di debutto.

Il secondo nome ad apparire è quello di DreamDoll, arrivata alla fama grazie alla propria partecipazione a Love&Hip-Hop: New York. La sua ultima release è Tryouts, che anticipa l’uscita di Life In Plastic 3, terzo ed ultimo capitolo di una serie di mixtape inaugurata nel 2017.

Segue a ruota Ivorian Doll, giovane promessa del rap britannico che abbiamo avuto piacere di intervistare lo scorso autunno (cliccate QUI per recupare la chiacchierata che abbiamo fatto con lei). IVD sta lavorando al suo primo EP ufficiale, ancora senza un titolo e una data di uscita.

Penultima è Dreezy, comparsa in Revenge Of The Dreamers III (2019). La rapper classe 1994 ha svariati progetti musicali all’attivo, tra i quali l’album No Hard Feelings e il mixtape Big Dreez. Nei prossimi mesi, la ragazza dovrebbe tornare con un nuovo disco del quale ancora non sappiamo nulla.

In chiusura troviamo Asian Doll, che ha riproposto il secondo verso della versione da solista di Nunnadet. Anche lei è al lavoro su un nuovo sforzo discografico: probabilmente, trattasi del suo primo album ufficiale programmato per gli ultimi mesi de 2021.

Poco prima della pubblicazione della traccia, Asian aveva condiviso su IG il verso inedito di BIA, che – a causa della sua etichetta – non è stato incluso nella versione definitiva del remix. Il risultato finale rimane comunque un’ottima prova da parte di tutte le rapper, i cui stili ed energie si sono mischiate alla perfezione.

Dopo aver recuperato il testo cliccando proprio QUI, fateci sapere la vostra strofa preferita nei commenti. Buon ascolto!