Online i cypher della XXL Freshman Class 2021

xxl freshman class 2021 cypher
xxl freshman class 2021 cypher

Nei giorni scorsi, sono approdati su YouTube i cypher della XXL Freshman Class del 2021. Come vi abbiamo raccontato QUI, la lista di quest’anno comprende alcuni nomi che nei mesi scorsi si sono fatti un nome grazie a singoli di successo (Iann Dior), cameo in video altrui (Rubi Rose) e co-sign da parte di qualche leggenda (Morray).

I rapper dell’elenco si sono cimentati anzitutto con un freestyle per poi prendere parte ad un cypher divisi per gruppi. Inoltre, per ciascun artista XXL ha caricato un video dedicato ai loro album e artisti preferiti: dando un’occhiata al canale della celebre testata, potrete farvi un’idea più precisa dei loro gusti (cliccate QUI).

XXL ha pubblicato i cypher della Freshman Class 2021: guardali ora su Youtube!

Nella prima tornata troverete DDG, Lakeyah, Morray e Coi Leray. Impeccabili le performance dei due ragazzi, mentre Lakeyah dimostra di avere un margine di miglioramento – pur avendo dato vita ad una buona prova. Non convince invece il cypher di Coi, che però si pone in linea con la musica da lei proposta recentemente.

Il secondo filmato vede succedersi Blxst e Toosii – entrambi promossi (recuperate QUI la loro esibizione). Nell’ultimo cypher compaiono Pooh Shiesty, Flo Milli, 42 Dugg e Rubi Rose. Le due ragazze hanno sicuramente rubato la scena, ma anche 42 si è fatto valere con le proprie barre. Meno brillante, invece, Pooh.

Grande assente è Iann Dior, che pur essendo apparso sulla copertina della rivista non ha preso parte al cypher né al freestyle. Da parte dell’artista non sono arrivate dichiarazioni e nemmeno dalla redazione di XXL. Chissà se, nelle prossime settimane, si farà un po’ di chiarezza su questo fatto…

Questi video confermano la potenzialità di alcuni artisti, emersa in precedenza grazie ad alcuni mixtape e inediti. Occhi puntati su Rubi Rose, Morray e Flo Milli che – sicuramente – ci riserveranno altre belle sorprese nei prossimi mesi.

Su Genius potete recuperare tutti i testi del cypher, mentre nei commenti potete farci sapere quale è stata la vostra esibizione preferita… buona visione e buon ascolto!